Micam & Mipel 2022: distinguiti con boxe e shopper luxury

Dal 18 al 20 settembre 2022, tornano a Milano le fiere più importanti del mondo della moda.

Da un lato, MICAM Milano, il salone internazionale leader a livello mondiale per le calzature, un appuntamento unico nel suo genere che conta oltre 2000 collezioni di calzature ogni anno.

Dall’altro, MIPEL, il più importante evento internazionale dedicato alla pelletteria e all’accessorio moda, che si svolgerà in concomitanza con MICAM e ospiterà, per la centoventiduesima edizione, le collezioni SS 2023 dei brand partecipanti.

MICAM e MIPEL rappresentano senza dubbio palcoscenici privilegiati per la promozione delle nuove collezioni e, allo stesso tempo, luoghi nevralgici per catturare l’attenzione di possibili collaboratori e clienti, tra percorsi espositivi capaci di offrire una visione unica e dettagliata delle collezioni e dei trend stagionali.

In un contesto del genere, bisogna sapersi distinguere per far emergere la propria offerta e farsi ricordare. Come? Dando maggiore valore ai tuoi prodotti e arricchendoli con boxe e shopper di lusso che possano impreziosirli!

Ecco perché scegliere una boxe e/o una shopper di lusso può fare la differenza:

BOXE

Una scatola originale, con un interno inaspettato e un insieme di dettagli che conquistano al primo sguardo, sarà sicuramente fondamentale per stupire ed emozionare, fissando il ricordo del tuo brand nella mente del consumatore.

Giocare sui colori, sulle grafiche, su un cartone di alto spessore piuttosto che su nobilitazioni di pregio, ti consentirà di raggiungere il risultato sorprendente che immagini.

SHOPPER

Nobilitazioni di stampe a caldo, in rilievo, verniciature Uv spot e dripoff sono piccoli dettagli che permetteranno di trasferire, anche su un semplice supporto come una shopper, tutto il valore del tuo marchio.

Un altro aspetto che consentirà di ottenere un risultato esclusivo e raffinato è dato dal lavoro di fustellatura, sia per chiusure standard che per chiusure particolari come quelle con fondo giapponese, con manico fustellato a fagiolo o con forma trapezoidale.

I manici completeranno il progetto, aggiungendo un tocco di cura, design ed eleganza. Tra i manici più comuni ci sono quelli in cotone, bianco o colorato, mentre tra quelli più preziosi c’è il raso o il gros grain.

In conclusione, boxe e shopper esclusive come quelle che abbiamo progettato per Stile Latino  forniscono un supporto molto importante per comunicare il valore di un brand.

Stampa Sud opera nel settore packaging di lusso e nella produzione di stampati commerciali, editoriali e cartotecnici dal 1947, adoperando tecnologie capaci di effettuare personalizzazioni preziose per shopping bag e boxe di brand moda di alta qualità.

Crediamo in una produzione dall’anima italiana e dalla filosofia sostenibile, capace di rispettare le certificazioni ambientali FSC e i tempi di consegna, lavorando anche con lotti piccoli e massima customizzazione.

Lasciati assistere dai nostri esperti e progetta insieme a noi le shopper e le boxe più adatte alle esigenze del tuo brand, in tempi brevi e con la certezza di un prodotto cartotecnico dalla qualità eccellente!

    Add a Comment

    Your email address will not be published. Required fields are marked *