Salone del Mobile 2022 : Gli stampati giusti per una partecipazione di successo


Il Salone del Mobile di Milano è un punto di riferimento a livello mondiale per il settore dell’arredo, un vero e proprio viaggio tra marchi e designer di tutto il mondo, alla scoperta di ispirazioni e novità inerenti il mondo del design.

Il Salone del Mobile è una delle fiere più importanti, un appuntamento che ogni anno accoglie centinaia di migliaia di visitatori tra addetti del mestiere e appassionati.

Finalmente, dopo gli anni difficili della pandemia, il Salone del Mobile è pronto a riaprire in presenza, e nel 2022 festeggia la sua sessantesima edizione!


Quali sono i materiali di cui non puoi fare a meno per presentare in modo impeccabile il tuo brand al Salone del Mobile?

CATALOGO: uno strumento potente per veicolare la tua immagine. Scegliamo con cura la carta in base alla grammatura e alla lavorazione, il sistema di rilegatura più adatto e nobilitazioni tattili e visivi di impatto per dare esclusività alla copertina.

BROCHURE AZIENDALI: fondamentale per la presentazione aziendale, merita una stampa professionale su una buona carta e il giusto equilibrio di grafica, foto e contenuti testuali, per imprimere il tuo brand nella memoria

VOLANTINI E DEPLIANT: La stampa di materiale pubblicitario piccolo formato è il modo migliore per diffondere le informazioni salienti dell’azienda e far sì che rimangano a portata di mano per il cliente. La scelta del formato, delle grafiche, delle illustrazioni, aiuta a valorizzare le informazioni che dovrà contenere.

Lasciati assistere dai nostri esperti e progetta insieme a noi gli stampati pubblicitari più adatti alle esigenze del tuo brand, in tempi brevi e con la certezza di un prodotto di stampa dalla qualità eccellente!


    Add a Comment

    Your email address will not be published. Required fields are marked *